venerdì 23 maggio 2008

Madonna 6 settembre 2008



Madonna
Sticky & Sweet Tour
Roma, Stadio Olimpico, 6 settembre.


Biglietti in vendita dalle primissime ore di venerdì 23 maggio!


Madonna ha annunciato le date del nuovo tour. Subito dopo la notizia che il suo ultimo album Hard Candy ha debuttato al numero uno delle classifiche di mezzo mondo, è stato confermato che l’attesissimo Sticky & Sweet Tour partirà il 23 agosto da Cardiff (Galles), con tappe nelle più importanti città europee, tra cui Londra (11 settembre) e Parigi (20 settembre). Una la data nel nostro paese: l’artista sarà infatti allo Stadio Olimpico di Roma il 6 settembre. La tranche americana del tour inizierà il 3 ottobre all’Izod Center di East Rutherford, New Jersey e farà tappa al Madison Square Garden di New York il 6 e il 7 ottobre, per poi proseguire a Boston, Chicago, Los Angeles, prima di arrivare al Dolphin Stadium di Miami il 26 novembre. Il tour toccherà anche Messico e Sud America entro la fine dell’anno.Hard Candy, l’undicesimo lavoro in studio di Madonna, ha debuttato al numero uno delle classifiche di 27 paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Giappone, Francia, Gran Bretagna, Germania, Canada, Italia, Australia, Olanda, Sud Africa, Svezia, Danimarca, Irlanda, Finlandia, Austria, Cile, Spagna, Messico, Hong Kong, Singapore, Slovenia, Portogallo, Belgio, Brasile, Svizzera, Israele, Emirati Arabi Uniti. L’album ha ottenuto Quattro Stelle da Rolling Stone, Blender e People Magazine; Il NY Daily News ha definito Hard Candy come il miglior album di Madonna. Lo strepitoso singolo di debutto, ''4 Minutes'' è stato scritto e prodotto da Madonna, Timbaland e Justin Timberlake. Hard Candy è al numero uno della classifica degli album più scaricati negli Stati Uniti e in molti altri paesi. Il disco precedente di Madonna, Confessions on a dance floor ha venduto oltre 8 milioni e mezzo di copie. Vincitrice di diversi Grammy award e recentemente inserita nella leggendaria Rock and Roll Hall of Fame, Madonna è nota per i suoi innovativi tour multi-dimensionali, delle produzioni straordinarie di suoni e visioni con canzoni e balletti non-stop. L’ultima avventura di Madonna, l’acclamatissimo ''Confessions Tour'' del 2006, che ha toccato 25 città tra cui Mosca, ha raggiunto oltre 1.3 milioni di presenze, ed è stato il tour di maggior successo di un’artista femminile.

http://www.ticketone.it/

Nessun commento: